1980/82 con la Compagnia Stabile diretta da V. Lombardi nell’ambito dell’estate romana ed in tournèe in Italia.

1982/83 stagione teatrale con la Compagnia il Teatro d’Abruzzo e la IT Roma con lo spettacolo di Mario Moretti ‘Sogno Dannunziano’.

1983 allestimento coreografico di spettacoli di danza per bambini nella scuole elementari.

1983/84 compagnia di teatro danza ‘Gruppo Alhena’ diretto da A. Brodacz.

1984 compagnia ‘Astarte’ diretta da G. Bernardini nell’ambito dell’estate romana.

1986 maratona di danza al Teatro Olimpico di Roma con la compagnia ‘Maitri’.

1986 coreografa e danzatrice alla Rassegna di Danza ‘Convento Occupato’.

1987 rassegna di danza con la compagnia ‘Maitri’.

1987 concorso internazionale ‘Beato Angelico’ al Teatro Comunale dell’Opera di Genova ed al Teatro Flavio Vespasiano di Rieti.

1989 con la Compagnia ‘Dart’ diretta da Fausta Gaggi al Teatro Orione di Roma.

1990 Concorso coreografico Vignale Danza al Teatro Nuovo di Torino.

Dal 1992 dirige l’associazione ‘Multidanza’ in qualità di danzatrice e coreografa, partecipando, tra l'altro, a : Teatro Tenda Rassegna Nazionale Danza, "Castellarte" spettacolo nel Borgo antico di Castelbasso (Teramo), Rassegna "Schegge" al Teatro S. Raffaele di Roma, Rassegna Renato Greco al Teatro Palafiera, Concorso ‘Infiorata d’oro’ di Genzano, Concorso nazionale di danza ‘Momenti magici’ all’Auditorium di Roma, Rassegna nazionale Scuole Danza al Teatro Moderno di Latina. Collaborazione con le scuole elementari del X municipio di Roma per l’allestimento di spettacoli nell’ambito delle attività didattiche.
2007 Prima edizione della rassegna di danza contemporanea e teatro danza "Roma Contemporanea - Danzare per l'Africa" presso il Teatro Viganò di Roma
2008 Seconda edizione della rassegna di danza contemporanea e teatro danza "Roma Contemporanea - Danzare per l'Africa" presso il Teatro Viganò di Roma
2009
Terza edizione della rassegna di danza e teatro danza in collaborazione con l'Associazione Culturale Multidanza e l'Associazione Onlus Umanista Atlantide in occasione del passaggio della "Marcia Mondiale per la Pace e la Nonviolenza" a Roma.
2011 Teatro Cassia, Roma Contemporanea 4° edizione "Danzare...Tutti sotto un tetto",la danza contemporanea incontra la LIS, lingua italiana dei segni.